Traslochi Fai da te

Hai bisogno di Traslocare in provincia di Lecce? e ami il Fai da Te? e desideri risparmiare?

Lecce Traslochi .it è la tua soluzione, Perché????  FurgoNoleggio Semplice e Veloce ti mettiamo a disposizione per il tuo trasferimento o trasloco mobili da Lecce o provincia del Leccese tutto l’occorrente.

i Nostri Consigli:

La nostra esperienza ci porta a fornirti non solo l’occorrente ma anche una adeguata consulenza sul trasloco,

Cosa fare per un trasloco fai da:

Consigliamo di svuotare tutti i mobili dal vestiario agli oggetti come piatti forchette piumoni coperte pentole, e di inserirle in scatole di piccole dimensioni in modo tale da essere facili per trasportare o da rimuovere, una volta svuotato munitevi di cacciavite, chiavi inglesi, pinze, meglio con avvitatore elettrico, martello, e di tanta pazienza o passione per lo smontaggio dei mobili. se questo è faticoso o ci sono mobili difficili da smontare vi forniamo il servizio di smontaggio.

Una volta smontati si consiglia di conservare viti bulloni in apposite buste delle lettere dove dietro scriveteci un appunto per ricordare la provenienza, per traslocare in sicurezza del vostro mobile vi consigliamo di acquistare delle bobine di plastica con palline ad aria ( Pluriboals ) oppure prendete cartoni o coperte per avvolgere i vostri arredi, se tutto ciò vi manca possiamo fornirvelo come servizio.

Appena imballati i mobili vi consigliamo per il vostro trasloco di essere in almeno due persone. Vi ricordiamo che Offriamo personale addetto come facchinaggio.

 

Cosa possiamo fornirvi:

    • Cartone / Coperte / Nastro adesivo / attrezzi.
    • Personale per il Facchinaggio
    • Elevatore per mobili sino al 6° piano
    • Furgone con autista
    • Carrelli 2 ruote e 4 ruote

Contatti

    • Tel / Whatsapp: 328 7334279
    • e.mail: Leccetraslochi@gmail.com

Contact Author Complete the fields below to contact this listing author.